Perché scegliere Range Rover SVAutography
Top di Gamma per Range Rover

Dopo il debutto a Los Angeles la Range Rover SVAutobiography sta per arrivare sul mercato e promette di essere una delle auto di lusso migliori.

Cosa ti farà innamorare subito di questo SUV?

1. I dettagli di lusso. La Range Rover SVAutobiography a passo lungo è stata assemblata a mano e offre un’esperienza di bordo incredibile: la cabina è stata ridisegnata e rifinita con particolari all’insegna dell’artigianalità e della raffinatezza, primo tra tutti il nuovo, esclusivo, orologio firmato Zenith. Straordinari i sedili, rivestiti in pelle, con il pacchetto Executive Class di serie. In più, mai tanta cura era stata destinata ai passeggeri posteriori. Tra le soluzioni comfort, i sedili includono la funzione massaggio Hot Stone, e ti faranno sentire come sul lettino di un centro benessere, anche grazie alle 22 regolazioni possibili e alla reclinazione di 40° con poggiapiedi e sostegni per i polpacci riscaldabili.

2. Le prestazioni. Una vettura premium e versatile, ma con i muscoli, pronta ad accontentare anche l’automobilista più esigente. Guidarla è così semplice e confortevole che verrebbe voglia di evitare l’aeroporto e proseguire il viaggio su strada. Sui tornanti toscani ti renderai conto di quanto le eccellenti sospensioni rendano questo mostro straordinariamente piatto in curva. In accelerata ringhia come un Pit Bull, ma se la tratti gentilmente sarà affidabile e docile come un Labrador.

3. La sicurezza. Questo SUV offre sensori automatici di parcheggio (paralleli e perpendicolari), frenata inerziale e sistema di monitoraggio dell’angolo cieco.

Relax alle stelle ma con un occhio hi-tech: l’innovativo sistema di infotainment Touch Pro Duo Jaguar Land Rover permette di trasmettere le informazioni visualizzate da uno schermo all’altro con un semplice tocco, mentre i tavolini posteriori estraibili elettricamente e gli schermi integrati permettono di trasformare la vettura in una postazione di lavoro con connettività Wi-fi 4G, o in un luogo di intrattenimento e divertimento a seconda delle esigenze, con tanto di vano refrigerato integrato tra i sedili posteriori capace di ospitare due bottiglie di vino o quattro bottiglie da 600 ml. Infine, il sedile posteriore destro è abbattibile per il trasporto di oggetti lunghi, e – a richiesta – è disponibile un pianale del vano bagagli impiallacciato ed estraibile elettricamente che agevola il carico e lo scarico.

La Range Rover SVAutobiography è pressoché eccezionale su tutto - lusso, performance, prestazioni off-road, sicurezza, motore, facilità di guida.

Altri Articoli
Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci e saremo felici di aiutarti.